CrownBrush Makeup Brushes

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Spese di spedizione

Crownbrush si impegna a mantenere al minimo possibile le spese postali e di imballaggio. Queste sono le tariffe:

Consegna Europa (3-4 giornate lavorative) €6.49

Sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti ricevere i prodotti ordinati in modo sia rapido che sicuro, e se possibile spediamo gli ordini entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine.

Come viene consegnato il mio ordine?

Per le consegne in Europa, Crownbrush utilizza il servizio postale internazionale (Royal Mail International) con firma richiesta alla consegna. La firma è richiesta per garantire che gli ordini raggiungano in modo sicuro i clienti.

I clienti devono accertarsi che la consegna sia effettuata a un recapito dove sia possibile ottenere la firma. Il pacco sarà conservato nell'ufficio postale locale del destinatario se non sarà disponibile una persona per accettare la consegna. Effettueremo la consegna all'indirizzo indicato; è importante perciò fornire l'indirizzo in modo preciso! In caso di mancato prelievo dall'ufficio postale, il pacco sarà rispedito a Crownbrush e, purtroppo, un ulteriore pagamento sarà necessario per consentirci di spedire nuovamente l'ordine al destinatario.

Dove effettuiamo la consegna?

Effettuiamo la consegna in tutta l'Europa - vedere le spese di spedizione elencate sopra.

Cosa faccio se i miei prodotti arrivano danneggiati?

Chiediamo al personale delle poste di trattare con attenzione le merci inviate, ma nel caso sfortunato in cui i nostri clienti debbano presentare un reclamo per la perdita o per danni subiti dai prodotti in transito, devono comunicarcelo entro 3 giorni dalla consegna dei prodotti in caso di danno e 14 giorni dalla data della fattura, in caso di perdita. I reclami presentati all'esterno dei suddetti limiti non saranno normalmente considerati.

Cosa faccio se voglio restituire la merce ricevuta?

Speriamo che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro prodotti Crownbrush, ma ci rendiamo anche conto che a volte i prodotti non sono delle dimensioni, della forma o del colore giusto, ecc.

Per restituire un prodotto a Crownbrush per qualsiasi motivo, vedere Modalità per la restituzione della merce venduta.

Il nostro indirizzo per la restituzione della merce venduta è:

Crownbrush Limited, Reigate Business Mews, 51b Albert Road North, Reigate, Surrey, RH2 9EL, Regno Unito

Entro 28 giorni dalla ricevuta, restituire i prodotti inutilizzati e nelle confezioni originali. Chiediamo ai clienti di restituire gli articoli a mezzo posta raccomandata, perché non possiamo assisterli se non ci pervengono i prodotti restituiti. Per richiedere eventuali informazioni sui prodotti resi, inviare una mail a sales@crownbrush.it o contattare il n. tel. +44 870 241 4406.

Perché non offriamo la restituzione gratuita della merce?

L'unico modo in cui potremmo offrire ai nostri clienti la restituzione gratuita della merce venduta sarebbe di assorbire i costi della restituzione nel prezzo dei nostri prodotti, ma in questo modo tutti pagherebbero di più. Crownbrush cerca di mantenere i prezzi più bassi possibile.

Come elaborate il mio rimborso?

Tutti i rimborsi vengono effettuati tramite il nostro sistema di pagamento sicuro online. Crownbrush non vede i dati della carta dei clienti e il pagamento viene rimborsato alla stessa carta utilizzata per effettuare il pagamento originale o tramite PayPal. Crownbrush non rimborsa le spese di spedizione, a meno che l'articolo sia difettoso.

Come organizzo uno scambio?

Le stesse Modalità per la restituzione della merce venduta si applicano agli scambi. Rispedire semplicemente l'articolo a Crownbrush con i dati dello scambio che si desidera effettuare. Se ci sono differenze di prezzo, prima di elaborare l'ordine, Crownbrush contatta il cliente per notificare il costo addizionale e prelevare il pagamento (o per effettuare il rimborso parziale se il prezzo del nuovo articolo è inferiore). Al nuovo articolo si applicano i costi di spedizione standard.

Come restituisco un articolo venduto durante i saldi?

Purtroppo non possiamo accettare la restituzione di articoli acquistati durante i saldi, a meno che siano difettosi. Gli articoli inclusi nei saldi sono in genere gli ultimi articoli di una linea o articoli di linee non più vendute, e per questo sono dei veri affari!

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